Metodi di pagamento

  • Pagamento con Paypal
  • Pagamento con Stripe
  • Pagamento tramite Bonifico
  • Pagamento tramite Postagiro

 

Pagamento con Paypal

PayPal è una società riconosciuta a livello internazionale che offre una valida soluzione per il pagamento on-line, utilizzata ogni giorno da privati e aziende in tutto il mondo.

PayPal consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o carta prepagata anche a coloro che non possiedo un conto Paypal. Basta possedere una carta di credito o prepagata e sulla pagina del Checkout cliccare su Non hai un conto PayPal?, infine inserire i dati richiesti.

Le transazioni on-line vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione Secure Socket Layer, o SSL.
Questo sistema protegge le informazioni trasmesse sulla rete codificandole mediante una crittografia a 128 bit, secondo i massimi standard di sicurezza attualmente disponibili, in modo tale da impedire la loro intercettazione o l’accesso non autorizzato da parte di utenti esterni.

Per quanto riguarda la verifica della carta di credito e la risposta dai circuiti internazionali, il payment gateway di PayPal utilizza lo stesso sistema, ampiamente collaudato, utilizzato dai POS presenti negli esercizi commerciali tradizionali, a garanzia di continuità e sicurezza del servizio.

Il sistema di pagamento offerto da PayPal assicura infine al Cliente la tutela della propria privacy per quel che concerne gli acquisti effettuati.

Paypal

Paypal ha introdotto anche un nuovo metodo di pagamento. Basterà cliccare il seguente link:
https://www.paypal.me/kimonoflaminia, inserire l’importo richiesto e i dati d’accesso al vostro conto Paypal per portare a termine l’operazione di pagamento.
Se scegliete questa soluzione, vi preghiamo di inviarci prima una email a info@kimonoflaminia.it e indicarci a quali prodotti siete interessati.

Pagamento con Stripe

Stripe è un sistema sicuro e semplice che permette di offrire ai nostri clienti la possibilità di pagare con le carte di credito più utilizzate.

Non è necessario avere un account Stripe per acquistare.
Per l’utente che dovrà effettuare l’acquisto non cambia nulla rispetto a servizi simili, come PayPal ad esempio. Al momento di fare il pagamento si dovrà semplicemente usare il metodo preferito supportato dal sito.

Stripe è un metodo di pagamento sicuro?

Stripe sottintende allo standard PCI per il quale è stato certificato Livello 1. Tale standard viene garantito anche all’azienda che usufruisce del servizio grazie alla libreria nativa STRIPE.JS. Tramite questa funzionalità non sarà infatti lo shop online a gestire i dati sensibili delle carte che verranno trasferiti al server sicuro Stripe senza ‘passaggi’ intermedi.

Pagamento tramite Bonifico

Nel caso in cui sceglieste il bonifico, dovrete scrivere a info@kimonoflaminia.it , così facendo i prodotti da voi scelti verranno rimossi dal sito in attesa del pagamento. Verrà richiesto il pagamento del bonifico entro 5 giorni dalla ricezione dell’email. In caso contrario l’ordine verrà annullato e i capi ripubblicati sul sito.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Iban  IT 82 H 07601 03200 001014059164

intestato a KIMONOFLAMINIA DI PIROZZI FLAMINIA

A ricezione del pagamento verrà prenotato il corriere per il primo giorno lavorativo utile.

 
Pagamento tramite Postagiro

I correntisti di Posteitaliane hanno la possibilità di effettuare un postagiro sul conto n°:

1014059164, intestato a Kimonoflaminia di Pirozzi Flaminia.

In questo caso, la ricezione del pagamento è immediata e il corriere verrà subito prenotato per  il primo giorno lavorativo utile.

Anche per questa forma di pagamento è necessario, prima di effettuare il pagamento, inviare una email a info@kimonoflaminia.it in modo che i prodotti da voi scelti vengano rimossi dal sito in attesa del pagamento stesso.

Verrà richiesto di effettuare il Postagiro entro 5 giorni dalla ricezione dell’email. In caso contrario l’ordine verrà annullato e i capi ripubblicati sul sito.